sabato 21 maggio 2011

VILLA CASTELLI - SFIDUCIAMO QUESTA AMMINISTRAZIONE

SFIDUCIAMO CHI NON HA GARANZIE PER GOVERNARCI COSTRUIAMO INSIEME LA CITTA’ DEI BENI COMUNI

VILLA CASTELLI, IL NOSTRO PAESE, STA REGREDENDO, STA PERDENDO OGNI ENERGIA, GRAZIE AD UNA AMMINISTRAZIONE, FORSE ABUSIVA, IN OGNI CASO, CHIARAMENTE INCAPACE.
ABBIAMO UNA AMMINISTRAZIONE CHE GESTISCE MALE IL NOSTRO TERRITORIO, SENZA NIENTE IN CANTIERE, CON FINANZIAMENTI USATI MALE, CHE ASSUME PERSONALE NON ADEGUATO, SCARTATO DA ALTRE AMMINISTRAZIONI, CHE CI RENDE FAMOSI PER I TANTI SPRECHI, PER I BROGLI ELETTORALI, CHE NON CREA LAVORO E FUTURO PER I GIOVANI, MA SOLO DIVISIONI TRA I POVERI.

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE

Non se ne può proprio più, non esiste una Amministrazione vicina ai propri cittadini a Villa Castelli, non esiste una capacità organizzativa trasparente, efficace. Sentiamo parlare del nostro paese solo per questioni illegali, per brogli elettorali, perché si sia sprecato denaro per la Casa delle donne violate, senza poi concederla in uso ad associazioni ed enti o cooperative preposte, perché errori del Comune sono stati riversati sui cittadini riguardo i pagamenti Tarsu di anni fa, perché tanti cittadini sono stati privati dall’uso delle loro proprietà, rovinando famiglie intere, e tante altre strane faccende. La scelta del dirigente dell’ufficio urbanistico, senza motivi reali, già vediamo essere l’enorme ennesimo errore fatto da questa amministrazione. Ma ora si comincia a far pagare tanto e troppo ai cittadini, all’economia di un paese intero, ed ora ci vuole un cambiamento serio, per cui chiederemo alle Autorità di dirci se questa Amministrazione è legalmente autorizzata a svolgere il suo mandato, e, se può permettersi di fare determinate scelte, se sono legali i concorsi che indice e disdice, insomma di mettere sotto controllo l’operato di questa Amministrazione. I cittadini vogliono risposte e sono stanchi solo delle loro lamentele sul passato, che non possono essere l’eterna scusa per non costruire niente, a parte le loro proprietà, e non sistemare neanche il manto stradale. Sono tanti anni che sono lì senza fare NIENTE.

Pino Ciraci - Cittadinanza Attiva